Il primo dicembre, abbiamo organizzato un evento straordinario per le aziende del Gruppo Grindhouse Spa: una cena di Natale insolita a bordo di una nave che solca le acque dei Laghi di Mantova. In collaborazione con Navi Andes, abbiamo accolto a bordo 120 ospiti provenienti da Grindhouse Spa e le sue affiliate, creando un’occasione unica per condividere momenti speciali durante le festività.

L’obiettivo della cena

L’obiettivo della serata era semplice ma significativo: trascorrere del tempo di qualità in modo leggero e disteso, unendo le diverse realtà aziendali per scambiarsi gli auguri natalizi. Tutte le società del gruppo, con sede a Mantova, hanno partecipato a questa iniziativa, che ha valorizzato la cultura e il territorio locale attraverso una navigazione suggestiva tra i laghi bassi e la valle del Mincio.

La serata

La serata è iniziata con un incantevole brindisi sul tetto della nave, con una vista spettacolare sul castello di San Giorgio illuminato. Successivamente, ci siamo spostati in coperta per gustare una deliziosa cena preparata con cura dal catering di Andes. Prima del dolce, abbiamo coinvolto gli ospiti in un divertente gioco a squadre in collaborazione con Escape Room Mantova, promuovendo la collaborazione e la coesione tra i partecipanti.

La conclusione della serata è stata all’insegna della dolcezza, con il taglio della torta e la distribuzione delle strenne natalizie per tutti i presenti. Circa 120 persone provenienti da Grindhouse Spa, Sapiens Spa, Igloo Srl, Laborapp Srl, De Gustibus Srl, Evosolution Srl e Zeta Srl hanno partecipato all’evento.

Come ci siamo organizzati

Durante la fase di organizzazione, abbiamo affrontato diverse sfide, tra cui:

  • la ricerca della location e la gestione logistica dell’evento,
  • la preparazione delle strenne,
  • la gestione delle tempistiche,
  • le esigenze alimentari degli ospiti,
  • l’animazione serale
  • la coordinazione dei fornitori per l’approvvigionamento di materiali, gadget e alimenti.

A pochi giorni dall’evento, possiamo affermare con soddisfazione che la serata è stata un successo. Ringraziamo Navi Andes per il supporto logistico, gli ospiti per l’entusiasmo e l’atmosfera festosa, e Grindhouse Spa per averci affidato nuovamente l’organizzazione di questo indimenticabile momento natalizio.

“In un momento storico in cui spesso l’organizzazione degli eventi aspira alla risonanza, il vostro aveva un’anima […] quello che ho visto mi ha riempito il cuore!” – Navi Andes